Spedizioni

Le spedizioni vengono effettuate tramite: posta prioritaria o corriere espresso. Il sistema in base al peso, calcola in automatico quale spedizione è possibile. In automatico, nella finestrina del carrello, in alto a destra, viene considerata la spedizione con corriere, ma in fase di ordine è possibile scegliere quella che vogliamo.

Posta prioritaria

La spedizione in prioritaria viene effettuata solo per articoli di valore inferiore e molto leggeri, come ad esempio gli charms. Questo tipo di spedizione non fornisce nè tracciatura e nè prova di avvenuta spedizione. Non ci assumiamo nessuna responsabilità per spedizioni non consegnate, il cliente la sceglie a suo totale rischio. Il costo è di 3.50€ compresive di spese di imballaggio. La consegna è in due/cinque giorni, salvo ritardi. Il servizio è effettuato con poste italiane. Per la spedizione con posta prioritaria non è disponibile il servizio contrassegno.

Per le zone coperte in sostituzione della posta prioritaria useremo nexive economy, un corriere lento, che impiega 5/7 giorni, ma che offre tracciatura completa e per la consegna è richiesta la firma.

Corriere Espresso

Le spese di spedizione per l'Italia sono di Euro 6.00
Promozione spedizione - Per ordini superiori a Euro 50.00 sono gratuite (escluso l'eventuale contrassegno).
Le spedizioni vengono effettuate esclusivamente con corriere espresso come SDA o BRT o Nexive, e garantiamo, salvo disponibilità, l'invio della merce in massimo 5 giorni dal pagamento. La tempistica di consegna del corriere è di 24/48 ore, a seconda della località di arrivo. La spedizione è tracciabile sia da web che tramite numero telefonico.

In nessun caso è possibile rifiutare la spedizione. Per esercitare il diritto di recesso, per qualsiasi motivo, è necessario prima ritirare la spedizione, in caso contrario considereremo l'eventuale inadempienza contrattuale. Le eventuali spese di giacenza dovute a ritardi nel ritiro della merce, imputabili al cliente, verranno addebitate. Per altre informazioni consultare le sezioni: condizioni e faq.