CONDIZIONI D'USO

La pagina seguente elenca i termini e le condizioni di vendita per le operazioni che si applicano su www.fashiongraphic.it . Si prega, di prendere in considerazione prima di acquistare un prodotto di leggere attentamente le presenti condizioni e di stamparne una copia per riferimento futuro.

Le presenti Condizioni Generali di Vendita, ai sensi del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 "Codice del consumo, a norma dell'articolo 7 della legge 29 luglio 2003, n. 229" disciplinano la vendita di prodotti mediante un sistema di vendita a distanza. Tale contratto a distanza viene definito secondo l'art. 50 e seguenti, avente per oggetto beni e servizi stipulato tra una società, Distinguersi, e un consumatore nell'ambito di un sistema di vendita "on-line" organizzato dalla società che, per tale contratto, impiega esclusivamente il sito internet www.fashiongraphic.it come tecnica di comunicazione a distanza fino alla conclusione del contratto, compresa la conclusione del contratto stesso. In tal caso ne consegue che tale contratto si identifica come commercio elettronico, e definito come previsto dall'art. 12 del Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70, recante attuazione della direttiva 2000/31/CE del Parlamento europeo e del Consiglio.

Tali Condizioni Generali potranno, in caso di aggiornamenti dovuti a disposizioni di legge e/o regolamenti, subire delle modifiche che avranno la loro efficacia al momento della loro pubblicazione sul sito www.fashiongraphic.it e saranno in ogni caso applicate solo per le vendite successive. Si avvisa, inoltre, che le presenti Condizioni possono essere soggette a modifica dalla società Distinguersi qualora essa lo voglia e non potranno trovare applicazione condizioni e/o termini diversi dai presenti indicati.

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Il contratto stipulato tra Fashion Graphic e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Fashion Graphic. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

Se il Cliente è consumatore finale (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attivita professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dal Codice del consumo.

Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Modalità di acquisto

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Fashion Graphic, al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili all'indirizzo (URL) http://www.fashiongraphic.it , cosi come descritti nelle relative schede informative. Le descrizioni inserite nel sito www.fashiongraphic.it riproducono fedelmente la lavorazione, il materiale usato e ogni altra informazione, che ha come scopo presentare il prodotto nel modo più realistico possibile. Resta inteso che le immagini e i colori, a corredo, seppure creati con la massima fedeltà cromatica possibile, possono lievemente variare rispetto all'oggetto reale anche in relazione alle impostazioni della scheda grafica del pc o del monitor del cliente.

La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Fashion Graphic mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Distinguersi. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Fashion Graphic garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

Fatturazione

Per ogni prodotto acquistato, Fashion Graphic, emette sempre un regolare documento di accompagnamento, che viaggia all'interno del pacco.

Per i privati: il documento fiscale è lo scontrino, se si desidera la fattura occorre indicarlo in fase d'ordine comunicando anche il Codice Fiscale.
Per le società: il documento è una fattura, in fase di registrazione occorre indicare la P.IVA e il Codice Fiscale.

Modalità di pagamento

Collegamento alle modalità di pagamento.

Spedizioni

Collegamento alle modalità e ai costi di spedizione.

Garanzia e resi

Collegamento ai dettagli garanzia e reso

Disponibilità

Sul nostro sito troverete i prodotti disponibili e quelli ordinabili da personalizzare, indicati dalla dicitura "ord.". I prodotti disponibili saranno spediti entro tre giorni dal ricevimento del pagamento, nel caso in cui l'articolo non fosse momentaneamnte disponibile la spedizione avverrà in 8 giorni lavorativi. Invece per quanto riguarda quelli personalizzabili, nella scheda prodotto sono indicati i giorni massimi di evasione ordine.

Poiché il sito internet Fashion Graphic effettua vendita on-line in tempo reale della merce esposta, nonostante il nostro impegno nel verificare costantemente la correttezza della disponibilità indicata, non è garantita la disponibilità di determinati articoli o taglie. La spedizione sarà comunque assicurata nei tempi indicati in precedenza e in caso di ritardi l'acquirente sarà informato via email.

Prezzi

Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Le condizioni di cui sopra sono soggette ad aggiornamento da parte di Distinguersi. e verranno costantemente esposte in questa pagina.

Privacy

Collegamento alle norme di tutela sulla privacy.

Giurisdizione e legge applicabile

Il contratto di vendita tra il Cliente e distinguersi s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente e un consumatore, la competenza territoriale e quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale e esclusivamente quella del Foro di Cassino.