Borraccia alluminio silver argento 750ml tappo a scatto personalizzata con nome
Borraccia in alluminio 750ml modello tappo a scatto da personalizzare con nome.
SALVA LA PERSONALIZZAZIONE
Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter aggiungere al carrelloScegli il metodo di pagamento che preferisci tra tutti quelli proposti in tutta sicurezza.
A seconda della spedizione che sceglierai ti verrà inviato il codice di tracciatura.
Se hai bisogno di assistenza contattaci via chat, whatsapp o email.
Borraccia in alluminio modello tappo a scatto e capienza 750ml, da personalizzare con il proprio nome.
Una borraccia in alluminio che tutti quelli che vorrebbero distinguere la propria borraccia, da adulti ai ragazzi ai bambini, utilizzabile in ogni ambito, lavorativo, sportivo o scolastico.
La borraccia tappo a scatto è caratterizzata da un tappo di plastica trasparente che si alza premendo un pulsante, da un gancio di sicurezza che blocca l'apertura, in caso di pressione per sbaglio e un gancio di plastica, utile anche per appenderla a zaini, borse o cinte.
Sulla borraccia in alluminio verrà stampato il nome indicato nel colore e nello stile (corsivo o stampatello) scelti.
La Borraccia in alluminio viene consegnata con una scatola neutra.
La stampa diretta è realizzata con la tecnica della sublimazione che oltre a rendere i colori vivaci e pieni ne assicura una
perfetta durata nel tempo.
La borraccia è di 750ml.
Limitando l'uso della plastica con le nostre borracce in alluminio riutilizzabili aiuti l'ambiente.
In fase di acquisto inserire nel campo "Personalizzazione del prodotto" il nome da stampare, salvare e completare l'ordine.
Per altri colori di stampa o stili contattaci.
Scheda dati
- Altezza
- 18 cm (tappi esclusi)
- Peso
- 75g (tappi esclusi)
- Materiale
- Alluminio (tappi esclusi)
Commenti Nessun cliente per il momento.